26 aprile 2018

Addio al nubilato in una spa: ecco come celebrarlo al meglio con le amiche

Addio al nubilato in una spa: foto centro benessere

Festeggiare l’addio al nubilato in una spa è il modo migliore per trascorrere qualche ora in compagnia delle amiche in un ambiente rilassante e confortevole. Dopo aver pagato il biglietto d’ingresso è possibile usufruire di tutti i servizi e sperimentare:

  • Sauna e bagno turco;
  • Piscine idromassaggio;
  • Sale relax;
  • Percorsi nell’acqua;
  • Massaggi;
  • Degustazione di tisane e biscotti.

Generalmente all’addio al nubilato sono le amiche che decidono di portare a sorpresa la futura sposa in una spa e farle vivere un’esperienza indimenticabile.

Se vuoi stupire una tua amica prima del suo matrimonio informati presso una spa che prevede degli sconti speciali e belle sorprese per chi festeggia lì un addio al nubilato. In molte strutture viene offerta l’occasione di affittare una piscina con tanto di spumante da sorseggiare in acqua. E poi, a richiesta, possono essere coinvolti ballerini e spogliarellisti per regalare alla sposa attimi di puro divertimento.

Addio al nubilato in una spa: quando è meglio organizzarlo?

Durante il fine settimana le spa sono davvero piene di gente e a volte risulta difficile ritagliarsi un proprio spazio in tutta tranquillità. Ecco perché è consigliabile, se possibile, acquistare l’ingresso nel corso della settimana, in giorni feriali, quando la maggior parte delle persone è al lavoro.

Se vuoi godere di tutti i benefici di una spa e viverla al meglio con le tue amiche cerca di non andarci di sabato o di domenica. Un po’ come quando si va al mare d’estate: in settimana le spiagge sono quasi deserte, ma nel week end a malapena si riesce a trovare un’area per piantare il proprio ombrellone…

Nei giorni feriali inoltre il costo è anche ridotto. Consultando il listino prezzi con i relativi orari di ingresso ti accorgerai subito che una giornata in mezzo alla settimana potrebbe venirti a costare quasi la metà.

Portare una torta per addio al nubilato

Le spa danno la possibilità di far portare delle torte per celebrare l’occorrenza. Immagina come sarebbe felice la tua amica futura sposa nel festeggiare davanti a una bella fetta di torta, magari un dolce personalizzato con scritte o fotografie di voi amiche.

In questo modo ci sarebbe l’occasione di conciliare divertimento, relax e gusto. In altre parole entrare in una spa significa lasciarsi coccolare ma anche trovare il modo per trascorrere alcune ore all’insegna dello svago e del divertimento.

Le spa sono state pensate per essere luoghi dove rifugiarsi dal caos e dallo stress e per sentirsi libere di divertirsi.

I consigli per un addio al nubilato in una spa perfetto

Fondamentale quando si festeggia in una spa è seguire alcuni semplici consigli:

  • Pagare l’ingresso alla sposa in modo da farla entrare gratuitamente;
  • Coccolare la sposa per aiutarla a sentirsi importante;
  • Condividere ogni momento in allegria;
  • Scattare foto per immortale ogni istante;
  • Provare ogni piscina e ogni servizio.

Pubblicare poi le proprie impressioni sulla pagina Facebook della struttura o su siti di recensioni come TripAdvisor è un ottimo modo per incentivare altre future spose e le loro amiche ad assaporare la stessa fantastica esperienza.