17 febbraio 2018

Offerte centri benessere: ecco dove trovarle online

offerte centri benessere: foto

Cerchi offerte centri benessere ma non sai dove poterle reperire? Oggi sul web esistono numerosi siti che offrono sconti speciali per usufruire di una giornata in un centro benessere in Italia. Si tratta di portali specializzati nella vendita di coupon per l’acquisto di un ingresso nelle spa a prezzi vantaggiosi.

Questi siti negli ultimi anni hanno raggiunto un notevole successo. Qui infatti si possono comprare coupon di ogni genere che consentono di vivere esperienze di relax, gusto e divertimento nella propria città.

Perché pagare di più quando puoi ad esempio fare un percorso benessere insieme al tuo partner a metà prezzo?

Il coupon online per un accesso scontato al centro spa è l’ideale anche come regalo da fare in occasione di un compleanno, una laurea o un altro evento particolare.

Offerte centri benessere: come funziona l’acquisto

Una volta entrato all’interno del sito da te scelto, vai alla sezione dedicata al benessere e cerca tutti i coupon disponibili. Puoi anche fare una ricerca mirata utilizzando l’apposito spazio o utilizzare i filtri se magari vuoi ordinare le offerte coupon in ordine crescente di prezzo.

Quando avrai individuato il tuo coupon segui questi semplici passi:

  • Clicca sul coupon e verifica le condizioni di acquisto;
  • Controlla la disponibilità di giorni e orari;
  • Verifica la durata del coupon, generalmente hai massimo sei mesi per usufruirne;
  • Vai sul pulsante acquista;
  • Inserisci le informazioni richieste e il metodo di pagamento;
  • Concludi l’acquisto.

Sulla tua mail riceverai il coupon da presentare direttamente presso la struttura dopo aver prenotato telefonicamente e comunicato il codice del coupon.

Pacchetti benessere scontati

Le offerte, a volte, vengono pubblicate dalle stesse strutture, magari in giornate specifiche, e sponsorizzate sul sito web ufficiale o sui canali social. Tenere d’occhio le pagine social di spa, centri benessere e terme è un buon modo per intercettare eventuali promozioni in corso. I social media si sono infatti trasformati in spazi interattivi dove le aziende hanno l’occasione di comunicare in modo diretto con i propri utenti e captare i loro bisogni. Spesso queste promozioni vengono pensate per aumentare la visibilità online e ricevere più visite presso la struttura.

Inoltre può capitare di ricevere uno sconto da parte di partner del centro benessere prescelto. Chi soggiorna in un hotel potrebbe avere da parte dei proprietari sconti speciali per l’ingresso nella spa più vicina.

E se non vuoi rinunciare a vivere il benessere sulla tua pelle a poco prezzo puoi sempre acquistare un cofanetto regalo che consente di scegliere,, tra centinaia di strutture in tutta la penisola, la propria preferita.

A cosa hai diritto con le offerte centri benessere

Grazie a offerte speciali puoi acquistare un ingresso in centri benessere di lusso e usufruire di:

  • Piscine idromassaggio;
  • Sale cromatiche e dedicate al relax;
  • Sauna;
  • Bagno turco;
  • Percorsi tra grotte e cascate;
  • Massaggi;
  • Degustazione biscotti e tisane.

Non ti resta che cercare la tua offerta su misura, acquistarla e prepararti a vivere un’esperienza indimenticabile, qualche ora di puro relax in compagnia dei tuoi amici o del tuo partner.