25 Novembre 2020

Centro Ringiovanimento Viso Milano

Centro Ringiovanimento Viso Milano

Il tuo viso come la tela di un pittore, i prodotti cosmetici come strumenti per scolpire i lineamenti ed esaltare la tua bellezza. Questo è il Centro Ringiovanimento Viso Milano Di sicuro avrai sentito parlare dello sculture uno dei trend più esplosivi nell’universo del make up una tecnica che insieme al contorni (il più conosciuto fratello maggiore) sta ormai conquistando la scena sia nell’ambito dello star system che tra le make up addicted amatoriali, a tutte le latitudini. Ma di cosa si tratta? Letteralmente il termine significa scolpire”, e in effetti l’obiettivo è quello di dare tridimensionalità al volto, intervenendo con giochi di chiaroscuro per rimodellare i lineamenti e dare armonia al viso. Il tutto, però, senza farsi notare, ricercando un risultato che appaia il più possibile naturale Sculture e contorni vengono spesso utilizzati come sinonimi. In realtà, esistono delle piccole differenze: si può dire che lo scultore si avvale delle tecniche di contorni e lo porta alle sue estreme conseguenze, per ottenere effetti di rimodellamento importanti sui volumi del viso. Si concentra in particolare sulle parti che più risentono del passare del tempo, come gli zigomi e il mento, e per riarmonizzarli utilizza soprattutto prodotti in polvere: terre e fard di diverse gradazioni (sempre leggermente più scure rispetto all’incarnato) per ombreggiare sapientemente punti strategici e, per contrasto, esaltarne altri.

Centro Ringiovanimento Viso Milano

Centro Ringiovanimento Viso Milano
Centro Ringiovanimento Viso Milano

Grazie alle innovazioni in campo dermatologico ed estetico, oggi nel Centro Ringiovanimento Viso Milano è possibile utilizzare in modo combinato tecnologie e materiali che, integrati in un protocollo di trattamento corretto e personalizzato per ogni paziente, correggono e prevengono gli inestetismi legati ai processi di invecchiamento del viso Lo Studio utilizza i migliori prodotti iniettabili per eseguire trattamenti poco invasivi come la bio rivitalizzazione i fillers, la tossina botulina, che usati sapientemente correggono rughe e avvallamenti, favorendo la rigenerazione cellulare. In abbinamento lo Studio dispone di una delle più avanzate apparecchiature laser a Milano per la foto ringiovanimento, per cancellare macchie e cicatrici. In studio è possibile effettuare anche il rimodellamento del viso utilizzando tecniche come il needling oppure la radiofrequenza ed abbinare altri trattamenti per il viso come i peeling chimici. L’invecchiamento del viso e del collo è una complessa sinergia di effetti cumulativi e dinamici che comportano cambiamenti   delle testure della pelle e perdita di volumi del volto. Molte manifestazioni cliniche del processo di invecchiamento del viso riflettono gli effetti combinati della gravità, del progressivo riassorbimento osseo, della riduzione dell’elasticità cutanea e della riduzione del tessuto adiposo (grasso) sottocutaneo.

Centro Ringiovanimento Viso Milano

Il Centro Ringiovanimento Viso Milano afferma che le principali modificazioni che la pelle ha con l’età possono riassumersi in assottigliamento della pellela pelle si assottiglia, a causa della riduzione del collagene e della riduzione delle cellule adipose dell’ipoderma. Perdita di elasticità della pelle: la pelle diventa meno elastica, a causa della riduzione delle fibre elastiche. Secchezza della pelle: la pelle diviene xerotica, a causa della riduzione degli annessi sudoripari è specializzato in dermatologia e si occupa della cura della pelle e del ringiovanimento del viso con tecniche anti-aging Grazie alle innovazioni in campo dermatologico ed estetico, oggi è possibile utilizzare in modo combinato tecnologie e materiali che, integrati in un protocollo di trattamento corretto e personalizzato per ogni paziente, correggono e prevengono gli inestetismi legati ai processi di invecchiamento del viso.

Per maggiori info: liftingvisomilano.com