27 Novembre 2022

Epilazione inguine Milano

Epilazione inguine Milano

Molte persone soprattutto donne ma ormai anche uomini potrebbero avere interesse a conoscere i dettagli rispetto  ad un trattamento di epilazione inguine Milano anche perché a parte la questione dell’ inguine sempre più persone si affidano o l’epilazione definitiva o depilazione laser come la vogliamo chiamare, sia uomini che donne perché vogliono contrattare di avere superflue in tante zone del corpo non solo in quella di cui parleremo in questo articolo.

Epilazione inguine Milano
Epilazione inguine Milano

In linea generale a parte la questione dell’inguine che viene richiesta molto alle donne, mentre gli uomini per esempio prediligono la depilazione laser per quanto riguarda la schiena in primis perché oggettivamente parlando è molto brutto per l’estate poi per il superfluo e poi anche il petto e le gambe, mentre le donne prediligono appunto le gambe e anche l’inguine come tipo di intervento definitivo.

Praticamente questo tipo di epilazione agisce eliminando i peli e ì bulbi e grazie ad  un fascio luminoso irradiato dal laser che ne distrugge la radice attraverso il calore.

E  soprattutto per una zona delicata come l’inguine questo metodo è da preferire rispetto alla classica ceretta, ad un classico rasoio, e un classico epilatore elettrico e sia perché  è del tutto indolore ma anche perché è molto efficace  e duratura, ed molto più duratura  soprattutto.

Ma soprattutto c’è anche il fatto che siccome parliamo come dicevamo di una zona molto delicata con le metodologie classiche si rischiano sanguinamenti, lividi, tagli per incarniti e soprattutto l’effetto di pelle vellutata dura davvero poco rispetto ad un risultato definitivo che si ottiene con il laser, Infatti sempre più donne prendono in considerazione queste possibilità.

Fermo restando che bisogna sempre affidarsi a degli esperti  e delle esperte nel settore che lavorano nei centri estetici autorizzati e non fidarsi invece dei classici ciarlatani o ciarlatane che troviamo su internet che si pubblicizzano e non sappiamo nemmeno si erano tutte le strutture adeguate per fare il lavoro che ti dicono che faranno a noi Magari seducendo con delle offerte apparentemente interessante convenienti.

 Bisogna sempre affidarsi al meglio quando bisogna  sottoporsi a un   trattamento dì epilazione laser

Appurato quello che abbiamo scritto nel titolo di questa seconda parte e anche quello che abbiamo spiegato anche nella prima e cioè che dobbiamo affidarci solo al meglio per evitare delle controindicazioni ci potremmo chiedere le tempistiche c’è quante sedute sono necessarie per ottenere risultati con l’inguine.

Diciamo che tutto molto soggettivo perché varia in base al tipo di colore. al pelo e alla pelle e comunque potrebbero essere quattro sedute come anche di più.

Poi  gli esperti che lavorano nella struttura che abbiamo scelto ci diranno ogni quanto possiamo fare questa seduta che può essere una volta al mese e una volta ogni 15 giorni e non ci sono grandi effetti collaterali e non ed è completamente indolore a parte una gara un piccolo arrossamento che si può risolvere benissimo con una crema lenitiva.

Chiaramente dovremmo seguire i loro consigli e per esempio dovremmo evitare di utilizzare il rasoio, la  ceretta e depilatore tra una seduta e l’altra è questa è una cosa molto importante da dire.