27 Ottobre 2020

Tattoo Milano e Provincia

Tattoo Milano e Provincia

Per noi di Tattoo Milano e Provincia la cosa più importante è la persona che viene nel nostro studio, e ci impegniamo affinché ogni più piccola richiesta sia soddisfatta con originalità, tanto da trasformarsi in una piccola opera d’arte, unica come la persona che la porterà con sé.

Dopo anni passati a ricercare e sperimentare tecniche e stili differenti in collaborazione con i più grandi artisti del panorama italiano ed europeo, abbiamo deciso di tramandare le nostre conoscenze e il nostro metodo di lavoro. Qui ci mettiamo al servizio del tatuatore principiante aiutato a riconoscere la tecnica che più lo rispecchia ed a diventare un professionista sia nell’approccio che nell’esecuzione del tatuaggio. La ditta rappresenta un nuovo approccio italiano al tatuaggio a partire già dal concept dell’attività, che lo rende uno studio di tatuaggi e piercing unico nel suo genere: rispecchiando in tutto le caratteristiche degli stravaganti proprietari, si presenta come un ambiente caldo e raffinato nel quale affrontiamo con professionalità lavori differenti gestendo sempre al meglio ogni tipo di stile e soggetto. La bellezza di un’arte visiva come il tatuaggio trova la sua massima espressione quando riesce a rendere indelebile nella pelle e nell’anima ricordi ed emozioni, passando attraverso generi, stili e gusti diversi. Tutti i materiali utilizzati nella realizzazione di un tatuaggio sono sterili monouso (aghi e grip). Utilizziamo solo colori certificati CE.

Solo tatuaggi da Tattoo Milano e Provincia

Tattoo Milano e Provincia
Tattoo Milano e Provincia

Nata e diffusasi come usanza rituale nelle tribù più antiche, il piercing installato da Tattoo Milano e Provincia è oggi un simbolo di bellezza e distinzione, caratterizzando e rendendo unico chi lo indossa. Lo studio diventa l’alleato vincente per scegliere il gioiello che meglio saprà valorizzare la vostra bellezza e, grazie all’esperienza acquisiti in anni di studio e pratica, vi garantisce un’esecuzione a regola d’arte di qualsiasi tipologia di piercing, assicurando la piena sicurezza della prestazione e riducendo sensibilmente ogni rischio di infezione o reazione allergica Tutti i materiali impiegati nella realizzazione di un piercing sono monouso sterili. I gioielli, rigorosamente selezionati, sono in materie totalmente compatibili con il corpo umano, garantendo la migliore guarigione possibile. Dopo anni passati a ricercare e sperimentare tecniche e stili differenti in collaborazione con i più grandi artisti del panorama italiano ed europeo, abbiamo deciso di tramandare le nostre conoscenze e il nostro metodo di lavoro. Qui ci mettiamo al servizio del tatuatore principiante aiutato a riconoscere la tecnica che più lo rispecchia ed a diventare un professionista.

Varie interpretazioni Tattoo Milano e Provincia

Un simbolo sessuale il tatuaggio di Tattoo Milano e Provincia può anche avere significati sessuali, serve anche a esibire il proprio corpo, a renderlo più attraente, a lanciare un messaggio erotico ben preciso, a dimostrare la maturità di un corpo che ora è pronto ad esprimere le proprie passioni e conflittualità. Come interpretare la scelta di un tatuaggio?  Genitori preoccupati per questa scelta da parte dei figli dovranno cercare di comprendere le ragioni profonde di una simile decisione, capire se si tratti di una scelta adulta e consapevole oppure di un messaggio d’aiuto, una richiesta profonda di partecipazione. Vietare categoricamente senza aver approfondito le ragioni profonde della scelta contribuirebbe solo ad approfondire le eventuali ragioni di conflitto. Importante è assicurarsi che chi compie una simile scelta sia ben consapevole dei rischi e delle implicazioni a lungo termine che questa comporta, una volta presa la decisione è sempre bene affidarsi ad un centro che offra la massima sicurezza in termini igienici e sanitari.

Per maggiori informazioni: sailorstattoo-milano.it