18 Settembre 2021

Tricopigmentazione a Milano

Tricopigmentazione a Milano

Ormai non solo le donne ma anche gli uomini dà un po’ di anni cercano di combattere contro gli inestetismi perché hanno capito che livello relazionale  a livello di autostima alcune di essi possono essere veramente fastidiosi perché mettono un uomo in una situazione di vergogna e di disagio.

Forse tra quelli più gravi c’è la perdita dei capelli e quindi la calvizie che è una cosa che veramente ogni anno coinvolge centinaia di migliaia di uomini che si ritrovano gradualmente a perdere i capelli e spesso in un tempo anche abbastanza veloce.

Tricopigmentazione a Milano
Tricopigmentazione a Milano

I motivi possono essere tanti per i quali si perdono i capelli e comunque la scienza non ha una risposto inequivocabile se non il fatto che spesso c’è una familiarità nel senso che anche magari il genitore di turno o il nonno avevano questo problema.

A prescindere dalla causa poi nei fatti la difficoltà è  abbastanza evidente e quindi ci si deve ingegnare a trovare una soluzione.

Chiaramente la prima soluzione riguarda i metodi tradizionali e quindi fare un trapianto di capelli ma o per una questione economica o anche per delle questioni mediche non tutti gli uomini possono permettersi di farsi un trapianto in poche parole.

A questo punto può  arrivare lo sconforto almeno che  piuttosto che scoraggiarsi non iniziamo a  cercare e trovare delle soluzioni creative come può essere ad esempio il trattamento di tricopigmentazione  a Milano.

C’è da  specificare che quando  parliamo di scoraggiarsi  è perché in effetti quando si hanno 20 o 30 anni ,ci si guarda allo specchio e si vedono delle chiazze magari appunto improvvisamente veramente soprattutto i ragazzi fragili possono stare veramente male e anche andare in depressione.

Ci sono molte differenze tra un tatuaggio e lavoro di tricopigmentazione a Milano

Un sistema  come appunto il sistema di tricopigmentazione a Milano può essere veramente qualcosa di creativo e che riesce a risolvere questo fastidioso inestetismo.

La prima cosa dire rispetto a  questo tipo di intervento è che non è un intervento chirurgico men che  mai una qualche lozione che  promette di far  ricrescere i capelli ma è tutt’altra cosa.

Praticamente un sistema di tricopigmentazione  a Milano che chiaramente può eseguire solo una professionista  del settore che ha una grande formazione ed esperienza  nel campo prevede l’applicazione pigmenti naturali all’interno del secondo strato della cute che praticamente ricreano a chi guarda dall’esterno un’illusione ottica come se ci fossero dei follicoli piliferi e quindi capelli.

Molte persone quando sentono parlare per la prima volta della  tricopigmentazione a Milano potrebbero confonderla con il tatuaggio ma in realtà poi le differenze tra le due cose sono abbastanza profonde. Infatti un tatuaggio  viene fatto ad esempio con un ago liscio mentre nella tricopigmentazione l’ago è un mix ruvido e liscio.

Inoltre per il tatuaggio si usano delle macchine per tatuaggio mentre per la  tricopigmentazione a Milano si usa il cosiddetto dermografo. Un’ altra cosa assolutamente importante è che tatuaggio comunque va molto in profondità mentre la tricopigmentazione  a Milano si ferma sul secondo strato della  cute come sottolineiavamo sopra.